Lautaro Martinez, l’attaccante argentino è uno dei prezzi pregiati che potrebbe salutare l’Inter nell’imminente sessione di calciomercato
L’addio di Antonio Conte alla panchina dell’Inter è arrivato per motivi di ”ridimensionamento”. Infatti la proprietà nerazzurra aveva chiesto al tecnico salentino un decurtamento dell’ingaggio e gli aveva accennato alla seria possibilità che uno dei prezzi pregiati della rosa nerazzurra sarebbe stato venduto.
I tifosi nerazzurri, negli scorsi giorni, hanno ”abbracciato” il nuovo allenatore, quel Simone Inzaghi strappato con forza alla Lazio. Un allenatore giovane, preparato e dal palmares di tutto rispetto soprattutto in relazione ai soli 5 anni passati da tecnico di una ”prima squadra”.
Tuttavia, in casa nerazzurra, aleggia la preoccupazione concernete il calciomercato che tra qualche settimana aprirà ufficialmente i battenti. Almeno un big della rosa verrà ceduto, non ci sono dubbi in merito. Ma chi sarà il calciatore che dovrà essere scarificato? Lukaku, Lautaro Martinez, Skriniar o Hakimi?
Leggi anche->Inzaghi all’Inter: quanto guadagnerà il tecnico in nerazzurro
Lautaro Martinez, sarà lui il sacrificato in casa nerazzurra?
Secondo quanto riportato da ”La Gazzetta dello Sport”, Lautaro Martinez non si muoverà da Milano. ”Il Toro” piace molto a Simone Inzaghi, il tecnico piacentino lo considera un punto fermo nel 3-5-2 già progettato da Antonio Conte. Dunque, solo clamorose offerte da 90-100 milioni potrebbero indurre la dirigenza nerazzurra alla cessione.
Quindi chi sarà il sacrificato? Il calciatore, al momento, che rischia di dover salutare i nerazzurri è Hakimi. L’esterno marocchino è il sogno del Paris Saint Germain che sarebbe pronta ad imbastire una trattativa sulla base di 60/70 milioni di euro. Il quotidiano, nell’edizione odierna, si sbilancia è parla di ”Prove d’addio” tra l’ex Borussia Dortmund e l’Inter.
¡Gracias mister por este año juntos y por todo lo que me has enseñado!
Te deseo lo mejor en el futuro a ti y a tu Staff. @antonioconteGrazie mister per quest’anno insieme e per tutto quello che mi hai insegnato!
Auguro a te e al tuo staff il meglio per il futuro. pic.twitter.com/3BETLNLKh0— achrafhakimi (@AchrafHakimi) May 26, 2021