Juventus Icardi tutto è ancora aperto. L’attaccante argentino può approdare alla Continassa: l’indizio social è un segnale.
La Juventus e Mauro Icardi, potrebbe essere il momento giusto. Quello tra i bianconeri e l’argentino è, da sempre, un rapporto di amore e odio: nemici sportivi quando era all’Inter, obiettivo quando al PSG non ingranava a dovere. I bianconeri per l’attaccante sono sempre stati un tarlo con cui fare i conti.
Leggi anche – Juventus Fagioli, chi è il giovane mediano che ha stregato Allegri: carriera e curiosità
Adesso i conti potrebbero tornare davvero, perché se l’operazione in passato non si è fatta per via degli allenatori – Sarri e Pirlo non vedevano di buon occhio l’ex nerazzurro, considerandolo poco utile al progetto – adesso tutto è cambiato. Il ritorno di Allegri alla Continassa ha fatto tornare di moda l’attaccante del PSG di cui l’allenatore è grande estimatore: il tecnico non l’ha ancora chiesto ufficialmente, ma si sa che uno come l’argentino in attacco fa sempre comodo. Alla luce di possibili cambiamenti, anche rispetto alle cessioni.
Tutto resta in bilico: quel forse che fa sperare i tifosi, ancora divisi sulla reale utilità dell’argentino in un gruppo come quello bianconero, al punto da guardare anche i social con aria sospetta. Icardi, in Africa con la moglie e manager Wanda Nara per un safari, ha postato alcune foto su Instagram. Tra gli scatti spiccano delle zebre in primo piano, il simbolo della Vecchia Signora: che sia un messaggio subliminale alla Juve? Non è dato saperlo, ma l’indizio c’è e, quando tutto fa mercato, anche il particolare più insignificante assume un certo valore.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…