Haaland, l’attaccante norvegese ha segnato un gol incredibile in allenamento nel ritiro della sua nazionale. Ecco il video del gesto tecnico
L’attaccante norvegese, Erling Haaland, è in ritiro con la sua nazionale e in allenamento ha siglato un gol da urlo: un sinistro potentissimo, con la sfera che si è infilata sotto l’incrocio senza lasciare scampo al portiere.
Il tutto è stato ripreso in un video, tra le risate dei giocatori della Norvegia, e poi successivamente postato sui social network.
Haaland giocherà domani con la sua nazionale l’amichevole contro la Grecia e poi si concederà un periodo di vacanza prima di rituffarsi nella nuova stagione. Il gigante del Borussia Dortmund, sarà uno dei grandi assenti dell’Europeo in partenza tra meno di una settimana, questo perché la Norvegia non è riuscita a staccare il pass per la competizione.
Sul futuro, invece, da comprendere se la prossima stagione giocherà ancora con il Borussia Dortmund o se contrariamente sarà la volta di una nuova avventura.
Leggi anche->Borussia Dortmund, Haaland rompe il silenzio: le decisione sul futuro – VIDEO
Il video del gol fa il giro dei web e molti fan dell’attaccante non hanno esitato nel commentare l’esecuzione. Sui social network si legge: “Che bestia, speriamo che venga al Barcellona”. Oppure: “Quest’uomo è un animale, che botta!”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…