Alex Del Piero si è ormai ritirato da diversi anni e tra una comparsata e l’altra in televisione come opinionista trascorre il tempo con Sonia, la sua splendida moglie
Dopo aver vestito la maglia della Juventus per 19 anni, Alex Del Piero ha chiuso la sua carriera tra l’America e l’India, appendendo gli scarpini al chiodo nel gennaio del 2015. Da allora il Campione del Mondo di Germania 2006 è apparso più volte in televisione come opinionista e anche per i prossimi Europei sarà uno dei testimonial di Sky Sport.
L’ex bianconero ha avuto modo di trascorrere più tempo anche con la propria compagna, Sonia Amoruso. La loro storia inizia nel 2000, quando Del Piero la vede per la prima volta in un negozio di scarpe. Da quel momento ne rimane folgorato e dopo 5 anni di fidanzamento, nel 2005, si sposano.
Leggi anche -> Daniele De Rossi, dove vive l’ex calciatore della Roma: foto e curiosità
La coppia ha avuto 3 figli: Tobias, Dorotea e Sasha, a distanza di soli tre anni di distanza tra il primo e l’ultimo. Del Piero ha sempre mantenuto la sua vita privata il più lontano possibile dei riflettori e la stessa Amoruso è apparsa pochissime volte in pubblico.
Sui social, specie negli ultimi mesi, è diventata più attiva, tanto da aver superato i 50mila followers. Tra selfie, foto a mare e splendidi viaggi, la bellissima Sonia ha saputo catturare i fan più attenti, che l’avevano già notata diversi anni prima dell’avvento di Instagram.
La coppia, dopo un breve periodo di apparente crisi, superata senza troppi clamori, prosegue nella bellissima relazione che lega i coniugi da ormai 16 anni.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…