Olivier Giroud (Getty Images)
Incredibile decisione di Olivier Giroud che sembrava vicinissimo al Milan, i piani del francese però sono cambiati.
La decisione del giocatore è stata annunciata poco fa direttamente dai canali social ufficiali del Chelsea, neo campione d’Europa. I blues hanno comunicato la prosecuzione del rapporto con il giocatore francese, e quindi il rinnovo di contratto fino al 2022.
Il bomber di 34 anni in questa stagione è stato poco utilizzato, 25 le presenze in totale, ma è stato fondamentale in Champions League con sei reti in otto partite. Il poco spazio aveva fatto pensare a molti che la prossima sarebbe stata l’estate dell’addio, visto anche il contratto in scadenza.
LEGGI ANCHE –> Giroud al Milan, benedizione di Ibrahimovic: critico su Donnarumma
Un giocatore con un palmares come il suo, è stato anche campione del Mondo con la Francia, e a parametro zero ha fatto gola a molti sul mercato. Giroud è stato accostato all’Inter come vice Lukaku e alla Juventus come riserva di lusso di Morata. Negli ultimi giorni però sembrava essere vicinissimo al Milan.
L’accordo era ad un passo, secondo molti rumors, con il giocatore che avrebbe anche iniziato la ricerca della nuova casa a Milano. Il Chelsea però è riuscito a bruciare la concorrenza, decidendo di puntare ancora sul gigante francese per la prossima stagione.
Ora bisognerà capire come cambierà il mercato in attacco dei Campioni d’Europa. Abramovich sta cercando di strappare Lukaku all’Inter, non facile visto che, nonostante la situazione precaria del bilancio, il belga è incedibile. Lo stesso giocatore in una recente intervista ha dichiarato di non voler lasciare Milano. Così per il momento il Chelsea si tiene stretto Giroud, con un rinnovo di contratto che arriva come un fulmine a ciel sereno nel calciomercato delle tante squadre interessate.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…