Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta, il centrocampista qualche mese fa è stato al centro di un pettegolezzo concernente la sua relazione sentimentale
Nicolò Zaniolo ha vissuto una stagione molto complicata, a causa di un grave infortunio che lo ha costretto a saltare buona parte dell’annata sportiva. Il centrocampista della Roma, però, è stato al centro del gossip in relazione ad alcune vicende della sua vita personale.
Qualche mese fa, infatti, una notizia in particolare ha minato la sua serenità. Nel dettaglio, Zaniolo, ha lasciato la sua ex fidanzata incinta, Sara Scaperrotta. Una notizia che suscitò molto scalpore e che soprattutto fece piovere molte critiche nei confronti del calciatore.
Leggi anche->Zaniolo, la mamma sbotta sui social: “Sophie Codegoni? Vi svelo tutto” -FOTO
Zaniolo scelse di parlare alla Gazzetta dello Sport in relazione a questa vicenda in modo tale da chiarire la situazione: “Per prima cosa non vorrei che si sporcasse una relazione che per me è stata importante, soprattutto in un momento delicato della mia vita e della mia carriera. Ma la storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo”.
Sulla gravidanza aggiunse: “Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto. Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità. Però vorrei che si parlasse di me solo come calciatore e non della mia vita privata”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…