Il Milan piange per la scomparsa del giovane calciatore Seid Visin. Il ragazzo sarebbe deceduto a causa di un malore: il messaggio di cordoglio del club rossonero.
Sgomento in casa Milan per la morte del calciatore Seid Visin che aveva avuto modo di giocare nelle Giovanili rossonere con Gianluigi Donnarumma. Il ragazzo si era ritirato dallo sport professionistico da un po’ di anni a questa parte.
Era stato indicato come una giovane promessa del calcio: ha vestito le maglie di Milan e Benevento. Nelle Giovanili ha avuto modo di giocare con Donnarumma. Visin è stato trovato senza in vita nella sua abitazione.
Leggi anche >> Lazio in lutto: morto il giovane fantasista Daniel Guerini
Sulla pagina Twitter del Settore Giovanile del Milan è stato pubblicato un messaggio per salutare il giovane Visin. “Non ci sono parole giuste per dire addio a un ragazzo di 20 anni” si legge sul post del club rossonero.
Seid Visin si era trasferito in Italia da quando era bambino. Ha vissuto per diversi anni a Nocera Inferiore, paese che si trova in Campania, insieme ai genitori adottivi. Successivamente si è trasferito a Milano per sperimentare la nuova avventura calcistico.
L’ultimo anno di attività calcistica a livello agonistico, come scrive il Corriere della Sera, risalirebbe alla stagione 2016/2017. Con le maglie di Benevento e Milan ha avuto modo di mettersi in mostra ricevendo numerosi apprezzamenti.
Nel 2016 la decisione di tornare a Benevento e dire addio al calcio professionistico. Successivamente invece la scelta di tornare a divertirsi, sempre correndo dietro al pallone, con l’Atletico Vitalica, squadra di calcio a cinque.
“La bandiera dell’Atletico Vitalica oggi, più che mai, è ammainata. Lanciamo idealmente un pallone al cielo, se non torna indietro, sappiamo chi ce lo avrà nascosto ancora una volta” ha commentato la società salutando Seid Visin.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…