Il Commissario Tecnico della nazionale Argentina Lionel Scaloni spinge il giocatore lontano dall’Udinese. De Paul è pronto per il grande salto, ed il Milan osserva.
Rodrigo De Paul veste da cinque stagioni la maglia dell’Udinese. Arrivato in Serie A dopo una piccola parentesi spagnola, il giocatore argentino è cresciuto nella società bianconera diventando un giocatore di livello assoluto per il calcio europeo. Con l’Udinese ha conquistato un posto fisso nella nazionale albiceleste, e di recente l’interesse di diversi club blasonati.
In Europa, ma soprattutto in Italia, il nome di De Paul piace ai dirigenti di club di primissimo livello, ed in questa sessione di calciomercato qualcuno proverà a strapparlo alla società della famiglia Pozzo. Il Milan ha fatto di lui un sogno di calciomercato, considerandolo un giocatore in grado di poter portare qualità aggiunta a disposizione di Stefano Pioli. L’Udinese non concede sconti sul prezzo, e la volontà del giocatore potrebbe diventare la chiave per una trattativa. Su un possibile addio del giocatore all’Udinese è intervenuto anche l’allenatore dell’Argentina Scaloni, con un chiaro suggerimento per il futuro di De Paul.
Leggi anche: Milan, tra l’addio di Calhanoglu e il sogno De Paul: i numeri a confronto
Il nome di Rodrigo De Paul è uno di quelli che circola con più insistenza per il mercato delle big italiane e non solo. Il Milan sembra fortemente interessata al giocatore dell’Udinese adesso impegnato in nazionale. Proprio l’allenatore dell’Argentina Lionel Scaloni è intervenuto in merito al futuro del giocatore. Il tecnico ha spinto De Paul lontano dall’Udinese considerandolo pronto per il grande salto verso una big, come potrebbero essere i rossoneri.
Non voglio sminuire l’Udinese, che conosco molto bene – ha detto Scaloni – ma De Paul è pronto per il grande salto. Lui è a suo agio lì, ma ha bisogno di alzare l’asticella. Spero che l’Udinese sia pronta a questa possibilità. Un intervento che allontana l’argentino dalla società friulana, con la direzione possibile del Milan, fortemente interessato al giocatore.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…