Vincenzo Italiano come Leonardo Di Caprio: l’annuncio social dello Spezia non lascia dubbi sul futuro del tecnico.
Al primo anno in Serie A, lo Spezia è riuscita a salvarsi grazie alle intuizioni e le idee di gioco di Vincenzo Italiano e, ovviamente, al talento dei ragazzi. Il club ligure ha sorpreso formazioni blasonate, conquistando punti importanti. Per questa ragione, l’allenatore era finito nel mirino di diverse società, tra cui anche il Napoli che ha poi virato su Luciano Spalletti.
Le ambizioni del tecnico italo-tedesco sono cresciute in questi mesi, dato che ha avuto modo di farsi conoscere al grande calcio. Ma la società non ha voluto privarsi dell’artefice della cavalcata in Serie A e ha cercato di sedersi a tavolino per trovare una soluzione in merito al suo contratto. E dopo giorni di trattative, lo Spezia ha lanciato sui social un messaggio ai suoi tifosi: una clip con Vincenzo Italiano e Leonardo Di Caprio.
Leggi anche >>> Bufera Juve, Tudor infuriato: attacco durissimo a Pirlo e al club
Mancherebbe solo l’annuncio ufficiale, ma lo Spezia avrebbe trovato finalmente l’intesa con il suo tecnico che rimarrà sulla panchina anche per il prossimo anno. L’allenatore firmerà il rinnovo fino al 2024 e guadagnerà circa 1 milione di euro più bonus. Obiettivo? Salvezza in anticipo, più della stagione appena trascorsa.
Intanto, il profilo del club ha condiviso sui social una clip simpatica, in cui una figura oscurata e di spalle (dai tratti molto simili a Vincenzo Italiano) guarda in tv una scena di Leonardo Di Caprio nel film The Wolf of Wall Street. “Non me ne vado – dice l’attore nel celebre lungometraggio – Lo spettacolo continua“. Frasi non banali, che hanno infiammato la piazza ligure.
Infatti, i commenti dei supporter bianconeri sono tutti positivi. L’entusiasmo è alle stelle e ci si aspetta una grande stagione. Apprezzamenti dovuti anche a chi ha sviluppato il simpatico video.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…