Spezia il rinnovo di Italiano è ad un passo: trovata l’intesa con il tecnico. Tutti i dettagli sul nuovo accordo
Sembrava destinata a finire l’avventura di Vincenzo Italiano sulla panchina dello Spezia. Il tecnico che ha portato alla salvezza i liguri, invece, resterà alla guida della squadra bianconera.
A riportare tale indiscrezione è stato l’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, che tramite un tweet ha sottolineato come l’incontro tra Italiano e la dirigenza dello Spezia abbia dato un esito positivo.
#Italiano–#Spezia: ci siamo, come anticipato ieri con adeguamento
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 2, 2021
Leggi anche->Italiano tra la salvezza ed il Napoli: “Cresciuto nel mito di Maradona”
Spezia Italiano, c’è l’accordo per il rinnovo: tutti i dettagli
Adesso si aspetta solo l’ufficialità del rinnovo. Il tecnico classe ’77 firmerà un contratto biennale fino al 30 giugno 2024 e guadagnerà circa 1 milione a stagione più bonus.
In questi minuti è in corso un summit tra le parti per arrivare alla fantomatica firma che metterà nero su bianco il prolungamento contrattuale.
Nelle ultime ore, il profilo del tecnico spezzino era stato accostato con forza alla panchina della Lazio. Una sorta di Piano B nel caso in cui i biancocelesti non avessero chiuso per Maurizio Sarri.
Anche il Sassuolo aveva pensato al tecnico, nato in Germania ma di origine siciliane, per raccogliere l’eredità di Roberto De Zerbi. A quanto pare, però, la corte dei neroverdi non ha fatto breccia sulla volontà dell’ex calciatore del Chievo.
🤜🤛 Promessa mantenuta #Aneghecredo (e doi…)
📺https://t.co/957P5zwlee pic.twitter.com/yDSQf1APYk
— Spezia Calcio (@acspezia) May 27, 2021