Sergio Aguero, caso Covid: giallo sul tampone positivo
Sergio Aguero, mistero sulla positività al Covid a un test rapido in Argentina. Il Kun è risultato negativo poche ore dopo
Compleanno decisamente movimentato per Sergio Aguero. Il Kun, che oggi ha compiuto 33 anni, è risultato positivo a un test anti-Covid pochi giorni dopo aver firmato il contratto con il Barcellona.
Il Kun ha spiegato che la positività era emersa attraverso il test rapido organizzato dalla federazione argentina a Ezeiza, Buenos Aires, per i giocatori arrivati dall’Europa per partecipare alle prossime sfide della nazionale.
Il risultato aveva stupito il Kun, che aveva già contratto il Covid a febbraio ed era rimasto in quarantena vicino Manchester insieme alla fidanzata Sofia Calzetti.
Leggi anche – Aguero al Barcellona: cosa non sappiamo dell’amicizia con Messi | FOTO
L’Argentina sarà impegnata nelle qualificazioni per i Mondiali del 2022 venerdì contro il Cile di Vidal, ricoverato perché positivo al Covid, e mercoledì prossimo a Barranquilla contro la Colombia.
Sulla presenza di Aguero rimane il mistero, in quanto il Kun poche ore dopo si sarebbe sottoposto a un secondo test, di tipo molecolare. E questo secondo controllo, ha detto suo padre Leonel del Castillo alla radio La Red, ha dato esito negativo.
A questo punto Aguero dovrebbe sottoporsi a un ulteriore test che, in caso di esito ancora negativo, potrebbe consentirgli di raggiungere i compagni in nazionale.
Aguero ha raccontato dei suoi continui contatti con l’amico Leo Messi. “Ci parliamo tutti i giorni – ha detto in conferenza stampa -, ora che giochiamo nella stessa squadra sarà tutto più facile. Poter giocare insieme a Messi è un onore e un piacere”.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…