Chelsea Rudiger fiocco Blues (Getty Images)
Chelsea Rudiger diventa papà per la seconda volta. Il difensore dei Blues lo annuncia commosso con un post social: è un maschietto.
Antonio Rudiger festeggia la vittoria della Champions League con il Chelsea, traguardo importante per l’ex Roma che però non dimentica l’Italia. Quel “Forza Roma sempre” urlato fra le tribune del Do Dragao dopo il trionfo Blues risuona ancora nelle orecchie di molti giallorossi e appassionati. Nostalgia che c’è, ma non è canaglia dato che il difensore ha trovato la propria strada.
Stamford Bridge è la sua nuova casa, quasi famiglia perché in quel di Londra si trova bene. Come confermano, fra le altre cose, prestazioni sempre crescenti. Entusiasmo che porta altro entusiasmo. Infatti il calciatore ha un altro lieto evento da festeggiare: stavolta non con una medaglia al collo, si fa bastare un fiocco azzurro.
Leggi anche – Man City-Chelsea, Condò racconta la rivincita di Tuchel
Il difensore mostra, con orgoglio e commozione, la nascita del suo secondo figlio sui social: un evento particolarmente importante e sentito dal giocatore che corona – almeno a livello personale – un anno stupendo. I fan gli sono vicino, in special modo durante un periodo come questo dove riprodursi è visto come un atto rivoluzionario: i rischi della pandemia hanno fatto schiantare le nascite.
Ci pensa Rudiger a dare la sferzata: “Dio ha sempre un piano migliore del nostro”. Questa nuova vita è una benedizione per il tedesco che si gode le prime ore da papà bis. Arrivano gli auguri da parte di amici, conoscenti ed ex colleghi: il ‘centurione’ giallorosso dalla carriera cosmopolita più che l’Inghilterra, stavolta, ha trovato l’America. Un evento così ti rimette in pace con il mondo, perché l’universo – per qualche istante – è stretto nei pugnetti di una nuova vita che prende forma.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…