Antonio Conte verso il Tottenham (Getty)
Il futuro di Antonio Conte potrebbe delinearsi a breve, il tecnico avrebbe avviato una trattativa con un nuovo club.
Lo scudetto vinto e poi l’addio, tutto nel giro di pochi giorni. L’avventura all’Inter di Antonio Conte si è conclusa così, ma un’altra sarebbe già pronta a partire per il tecnico. Nelle ultime settimane l’allenatore è entrato anche nel mirino del Real Madrid che però ieri ha convinto Carlo Ancelotti, e così quella pista non si è concretizzata.
In Francia invece hanno accostato l’ex Commissario Tecnico della Nazionale al Paris Saint Germain. Una trattativa che non sembra mai entrata nel vivo visto che da Parigi hanno fatto sapere più volte di puntare forte ancora su Pochettino nonostante non abbia vinto il titolo in patria e si sia fermato in semifinale di Champions League.
LEGGI ANCHE –> Conte, futuro fra Premier League e Ligue 1: il clamoroso intreccio
La conferma dell’argentino al PSG ha aperto una nuova possibilità per Antonio Conte. L’allenatore italiano sarebbe diventato il nome più caldo per il Tottenham, viste le difficoltà ad arrivare a Pochettino,. La panchina degli Spurs è ancora senza padrone dopo l’addio a Mourinho e i sondaggi con Ten Hag e il tecnico sudamericano, ex di turno, non sono stati approfonditi.
Secondo gli ultimi rumors oggi il club inglese avrebbe preso contatti con Conte avviando i primi colloqui. A quanto pare le parti hanno iniziato a parlare di progetti e anche di cifre per un possibile contratto. Così l’ex allenatore dell’Inter adesso è in pole position per una delle panchina più blasonate rimaste libere in questa pazza estate di calciomercato.
Il Tottenham non si ferma però solo al cambio di allenatore. Il presidente Levy sta cercando anche di modificare la sua squadra mercato e vuole portare in Inghilterra anche Fabio Paratici che ha appena lasciato la Juventus. Conte e Paratici hanno già lavorato, e vinto, insieme in bianconero, chissà che la coppia non possa tornare a lavorare insieme lontano dai confini nazionali.
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…