Giuliana Balestra chi è (Instagram)
Giuliana Balestra fa impazzire i tifosi bianconeri. La giovane supporter è diventata celebre grazie al mercato estivo: conosciamola meglio.
La Juventus riparte da Allegri, ma non solo. La squadra bianconera ritrova una vecchia conoscenza per tornare grande: sguardo al passato, ma verso il futuro. Max Allegri non è l’usato sicuro, bensì la comfort zone che i bianconeri ritrovano dopo l’annata a tinte opache con Pirlo.
Un organico da ricostruire ed è possibile farlo solo partendo dal calciomercato: “acciughina”, come chiamano il tecnico confidenzialmente, stavolta ha un ruolo da manager all’inglese. A tutto campo. Metterà, dunque, bocca in maniera preponderante anche sui prossimi acquisti e a raccontare le vicende di mercato della Vecchia Signora ci sarà un volto speciale. Una tifosa doc, in grado di far sobbalzare i tifosi.
Leggi anche – Jay-Z, patrimonio e curiosità: cosa non sappiamo dell’amicizia con Lukaku
Lei è Giuliana Balestra, juventina fino al midollo e nativa di Udine. L’amore per i bianconeri non era scontato come il successo che avrebbe ottenuto nel tempo: un fisico scultoreo e un sorriso ammaliante bastano per conquistare i tifosi. La spiccata autoironia fa il resto, gli ingredienti ci sono tutti per fare la differenza: “Juve stappiamo lo Champagne?”, aveva chiesto provocatoriamente dopo la vittoria della Coppa Italia. Con lei ogni occasione è buona per festeggiare e i fan sono sicuri che, al primo colpo di mercato, la Balestra colpirà: non è una frase fatta, ma una certezza.
Tutta la vita davanti e un percorso da co-conduttrice che brucia le tappe: potremmo presto vederla su palcoscenici importanti come è successo per tante sue colleghe, in primis Eleonora Boi che adesso è in America.
La anchor woman sarda, tuttavia, ha iniziato da Sportitalia per poi spiccare il volo. La Balestra – è il caso di dirlo – ha numerose frecciò al proprio arco: le userà tutte con garbo e capacità. Quando professionalità, intelligenza, garbo e fascino si incontrano, il risultato non può che essere impeccabile.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…