Lazio Alfredo Pedullà, il noto esperto di calciomercato in queste ore è diventato una sorte di ”eroe” per i tifosi biancocelesti
La trattativa concernente Maurizio Sarri e la Lazio sta infiammando i tifosi biancocelesti. In particolare ”il mondo del Twitter Lazio” è completamente invaso di sigarette, simbolo che nell’universo biancoceleste, al momento, significa solo una cosa: Maurizio Sarri.
I tifosi della Lazio fremono, vogliono sapere, cercano notizie e in queste ore il profilo Twitter del noto esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, sta raccogliendo consensi e soprattutto grande seguito da parte dei tifosi biancocelesti.
Il giornalista, collaboratore anche di Sportitalia, è stato uno dei primi a rendere pubblica la notizia della trattiva tra Sarri e la squadra capitolina. Un legame quello tra Sarri e Pedullà molto forte, come testimonia anche l’immagine del profilo su Twitter del giornalista: una foto con proprio il tecnico toscano ai tempi del Chelsea.
Dunque, il tifoso laziale, si è praticamente ”affidato” a Pedullà, l’appuntamento delle 23 nello Speciale Calciomercato, in onda su Sportitalia, è diventato routine e soprattutto è il momento più indicato per saperne di più sulla trattiva tra l’ex tecnico della Juventus e Lotito.
Leggi anche-> Sarri alla Lazio, ci siamo: come giocherebbero i biancocelesti
In queste ore, il profilo Twitter di Pedullà, è praticamente invaso da commenti dei tifosi della Lazio. C’è chi commenta: “Vogliamo Alfredo Pedullà come capo dell’ufficio stampa della Lazio”.
Chi invece lo invita divertito: “Alfré, quando ci andiamo a bere qualcosa insieme? Comunque vada vieni a Trastevere hai una cena pagata da Lazio Twitter”.
Pedullà, in queste ore, deve fare i conti anche con alcuni commenti ”non troppo carini” dei tifosi della Roma. Commenti in cui viene attaccato e ”deriso” per le notizie riportate.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…