Italia Autogol (RaiPlay)
Italia Autogol in ritiro con gli azzurri “smascherano” i ragazzi dell’Italia e le loro passioni: lo sketch della crew comica.
L’Italia di Mancini si prepara all’Europeo. Prima della partita inaugurale allo stadio Olimpico di Roma contro la Turchia, i ragazzi di Mancini festeggiano su Raiuno con “Notte azzurra”. Un appuntamento televisivo particolare, utile anche per diramare i convocati ufficiali della Nazionale Italiana per la spedizione europea itinerante, dove i calciatori sono apparsi sotto un’altra veste.
L’occasione giusta per allentare la tensione prima di un appuntamento importante. Ci hanno pensato gli Autogol, celebre gruppo popolare sul Web, a rendere tutto più leggero e divertente. La crew di ragazzi si è intrufolata nel ritiro della Nazionale per carpire i segreti dei campioni.
Leggi anche – Carlo Ancelotti, ufficiale ritorno al Real Madrid: l’annuncio del club
Pronti a sorprenderli fra una partita a carte e l’altra alla PlayStation, i ragazzi hanno trovato dei calciatori impegnati a discutere di riscaldamento globale e filosofia: tutte gag diverse per strappare un sorriso spensierato. La complicità di Sirigu e Immobile, fra gli altri, ha fatto il resto.
Sicuramente l’atteggiamento scanzonato degli Autogol è servito a rompere il ghiaccio: i giovani, molto radiofonici ma spigliati anche in video, hanno saputo dare una conformazione dinamica e frizzante al format che fuoriesce dalla consueta staticità congeniale agli eventi di presentazione. Calcio sì, ma con ironia e divertimento. Almeno fino al fischio d’inizio: da lì in poi non si scherza più.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…