Hulk e Pikachu in rete nel campionato brasiliano. Non è una sfida tra eroi dei cartoni animati bensì un match del campionato verdeoro
Nel massimo campionato brasiliano è andato in scena il match tra i padroni di casa dell’Atletico Mineiro e il Fortaleza. A vincere sono stati gli ospiti, per 1-2, rimontando l’iniziale svantaggio.
Nulla di stravagante fino a questo punto se non si osserva il tabellino dei marcatori. A siglare i gol della sfida sono stati da una parte Hulk, ex attaccante di Porto e Zenit e dall’altra Pikachu. Quest’ultimo autore di una doppietta che ha permesso al Fortaleza di espugnare il campo dell’Atletico Mineiro.
Pikachu, tra l’altro, porta questo nomignolo proprio in onore del mostriciattolo dei Pokemon. Infatti il suo nome di battesimo è Yago Souza Lisboa ma da qualche anno ha scelto di omaggiare il suo cartone animato preferito portando il nome del protagonista.
Cada ação é um flash 📸 Pega a visão 🤪
⚽⚽ @YagoPikachu02
🅰️ Robson
🅰️ @davidcorreaa17📸 Leonardo Moreira/FEC#FortalezaEC #Brasileirao pic.twitter.com/Q3cpcOAET6
— Fortaleza Esporte Clube ⭐️ (@FortalezaEC) May 31, 2021
Leggi anche->Cristiano Ronaldo torna a Madrid: nuovo accordo per CR7
Hulk e Pikachu in gol, i social in deliro
Sui social network stanno impazzando moltissimi commenti concernenti il ”duello” tra Hulk e Pikachu.
Un utente ha commentato su Twitter: “Pikachu è la criptonite di Hulk”, un altro: “Pikachu ha lanciato due colpi di tuono a Hulk e lo ha stordito”.
Pikachu é a criptonita do hulk, quem diria. 🤣
— 𝚁𝙻’𝚅𝚘𝚓𝚟𝚘𝚍𝚊 (3/45) 🇫🇷 (@renatoliman) May 31, 2021
Será que jogou bola, o nosso menino Pikachu? Meteu 2 choques do trovão no Hulk, que ficou zonzo e puto no final do jogo kakakaka. Tentaram assaltar a gente de todo jeito, mané, mas uma coisa é certa: a gente foi acostumado a ganhar na bola! https://t.co/C8d9i2NsFN
— igor (🦁🇫🇷) (@igorp17) May 31, 2021
“O Pikachu venceu”
KKKKKKKKKKKKKK— vH (@VhGordinhoow) May 31, 2021