Zoe Cristofoli ha pubblicato un post enigmatico su Instagram: possibile frecciata a Theo Hernandez? La loro storia sembra ormai giunta alla fine
La storia d’amore tra Zoe Cristofoli e Theo Hernandez sembra giunta al termine. Come vi avevamo riportato su queste pagine una decina di giorni fa, i due non si seguono più su Instagram. L’unfollow è ormai comune tra i personaggi noti al pubblico, per far intendere che una relazione si è conclusa, senza dover dare lunghe spiegazioni con video messaggi o post.
Una pratica più rapida e più semplice, che sarebbe stata adottata anche dalla modella originaria di Verona e il terzino del Milan. Dopo una frequentazione assidua di circa un anno, con tanto di convivenza in uno splendido appartamento di Milano, la coppia sembrerebbe essere definitivamente scoppiata.
Leggi anche -> Theo Hernandez e Zoe Cristofoli, storia finita: i motivi della rottura
Oltre all’unfollow non sono mancati altri segnali che hanno portato i seguaci a pensare che la relazione sia ormai terminata. L’ultimo di qualche ora fa, per mano proprio di Zoe. La modella ha infatti pubblicato una nuova immagine sul proprio account Instagram e la didascalia è sì criptica, ma lascia comunque poco spazio all’interpretazione.
Le parole sembrano dedicate proprio al suo ex fidanzato, o presunto tale. La loro relazione, se non ancora pubblicamente conclusa, sembra ormai terminata da diverse settimane e la frecciatina lanciata dalla Cristifoli nei confronti di Theo Hernandez appare evidente.
“La cosa più dolorosa è perdersi quando ami troppo qualcuno. In questo modo dimentichi che anche tu sei speciale”. Queste le parole utilizzate dalla modella nella didascalia dell’ultimo post su Instagram. Zoe è immortalata in costume, su una barca, con lo sguardo sorridente.
Pochi giorni fa è stata a Napoli ed è possibile che abbia deciso di godersi un weekend tra le acque del sud Italia. Il viso spensierato, come se la sua storia con Theo fosse già stata messa alle spalle. La modella si sta riscoprendo? Sta ritrovando se stessa? Le sue parole sembrano chiare.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…