Theo Hernandez, difensore del Milan (Getty Images)
Theo Hernandez potrebbe lasciare il Milan la prossima estate: il PSG segue Hakimi ma anche il terzino rossonero, le ultime indiscrezioni.
Dopo un anno al risparmio, le big d’Europa sono pronte a tornare a spendere sul mercato. In particolare il PSG che, oltre a trattare l’acquisto di Hakimi, ha messo nel mirino anche Theo Hernandez. Alla faccia della crisi economica, i parigini cercano nuovi rinforzi per continuare l’assalto alla Champions League.
Il ds Leonardo è un attento osservatore della Serie A e, come già accaduto in tempi recenti, potrebbe assicurarsi i migliori talenti. Di sicuro la priorità del PSG riguarda le corsie laterali, dove ci sono stati i maggiori problemi negli ultimi anni. A questo proposito Florenzi non dovrebbe essere riscattato dalla Roma e il suo sostituto può diventare l’esterno dell’Inter. Sulla fascia sinistra invece il primo obiettivo è il terzino del Milan.
Leggi anche -> Milan, chi è Adli: storia e caratteristiche dell’obiettivo rossonero
Il PSG pensa in grande e proverà ad assicurarsi i migliori esterni della Serie A. Dalle ultime indiscrezioni, i parigini non si accontenterebbero di Hakimi ma hanno fatto partire l’assalto anche per Theo Hernandez. La notizia è già uscita da qualche giorno e nelle ultime ore sono arrivate clamorose novità.
Secondo Fabrice Hawkins, un noto giornalista francese, il terzino rossonero avrebbe già accettato la proposta economica. Si tratterebbe di un contratto di cinque anni a cifre nettamente superiori all’attuale stipendio. Ora resterebbe soltanto da convincere il Milan che, per lasciarlo partire, chiede almeno 40 milioni di euro. Un prezzo di partenza che potrebbe abbassarsi con l’inserimento di alcune contropartite.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…