L'abbraccio di Immobile a Simone Inzaghi (Getty Images)
Il capitano della Lazio saluta Simone Inzaghi pubblicamente. A lui si aggiungono anche Luis Alberto e Acerbi.
È stata storia d’amore lunga 22 anni quella che ha legato Simone Inzaghi con la Lazio. Sin da quando giocava, la società bianco celeste è stata la seconda casa dell’ex attaccante. Da allenatore Inzaghi è arrivato alle prime esperienze, come una scelta di ripiego, ed ha riportato la squadra in Champions League, riuscendo anche a sollevare tre trofei. Due Supercoppe e una Coppa Italia sono l’eredità che il tecnico promesso sposo all’Inter lascerà come eredità alla Lazio.
Successi che sono stati possibili soltanto per via di un’idea precisa di gioco, ma soprattutto grazie ad uno spogliatoio sempre compatto e unito. Così si è rivelato il gruppo di giocatori bianco celesti anche dopo l’addio del tecnico piacentino. Diversi giocatori della Lazio, i più rappresentativi, hanno voluto salutare pubblicamente l’ormai ex allenatore, ringraziandolo per i campionati trascorsi.
Leggi anche-> ESCLUSIVA CT, Vincenzo D’Amico: “Non condanno Inzaghi, la colpa è di Lotito”
Non soltanto Ciro Immobile ha voluto ringraziare pubblicamente l’ormai ex allenatore della Lazio. Attraverso i loro profili Instagram diversi giocatori bianco celesti hanno voluto salutare l’allenatore con il quale hanno vinto la Coppa Italia e due volte la Supercoppa. Il difensore Francesco Acerbi ricorda come sia stato proprio Inzaghi a volerlo alla Lazio, e lo ringrazia le stagioni giocate insieme.
In attesa di conoscere il nome dell’allenatore che il presidente Claudio Lotito sceglierà, i giocatori della Lazio ringraziano l’ex allenatore. Le parole dei due compagni di squadra, sono seguite da quelle del fantasista Luis Alberto. Anche il giocatore spagnolo ringrazia l’ex tecnico della Lazio, dimostrando l’unione all’interno dello spogliatoio bianco celeste.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…