Kevin De Bruyne infortunio (Getty Images)
Kevin De Bruyne, infortunatosi durante la finale di Champions League, ha riscontrato una frattura scomposta al naso: il post della moglie.
Oltre il danno la beffa, ne sa qualcosa Kevin De Bruyne che ha perso la finale di Champions League con il Manchester City e ha dovuto affrontare anche uno spinoso infortunio. La gara contro i Blues non è stata felice per il belga che è uscito in lacrime per via della frattura scomposta al naso con cui dovrà fare i conti.
Una situazione tutt’altro che tranquilla vista la complessità del quadro clinico: niente che non si possa risolvere con pazienza, ma resta comunque l’amaro in bocca per una finale persa e un epilogo da dimenticare anche sul piano fisico. A consolare il centrocampista la moglie Michele Lacroix, la donna – presente in tribuna al Do Dragao – non ha perso occasione per sostenere l’amato campione.
Leggi anche – Man City-Chelsea, Condò racconta la rivincita di Tuchel
Parole toccanti che commuovono tifosi e appassionati: “Con il cuore spezzato. Vinciamo insieme, soffriamo insieme”. Una prova d’amore forte quella della modella che pensa al futuro con ottimismo dopo la recente amarezza: c’è solo desiderio di voltare pagina. De Bruyne potrà farlo con tutto il calore familiare di cui ha bisogno. Dopo una battuta d’arresto ci si rialza e si riprende a camminare, più forti di prima. Con una moglie così gli incentivi non mancano: sempre pronta per un applauso o, come in questo caso, un abbraccio.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…