Jorginho scommessa Champions (Getty Images)
Jorginho taglia la barba in campo dopo la vittoria della Champions League: il gesto diventa virale in Rete. Il retroscena della scommessa.
Tra i vincitori nella serata del Do Dragao c’è sicuramente Jorginho. L’ex Napoli è il secondo italiano a vincere la Champions League con una compagine non italiana: il primo è stato Christian Panucci con il Real Madrid nel 1998. Il centrocampista 30enne si gode il successo e già dalle interviste post partita si capisce che l’aria è particolarmente festosa: sarebbe strano il contrario.
Leggi anche – Eleonora Boi, la compagna di Gallinari annuncia: “È l’ora dell’addio” | FOTO
“Ho vinto la Champions, è incredibile!” urla subito dopo il fischio finale. In Porto anche un pizzico d’Italia, abitudini nostrane portate anche all’estremo: nel rispetto della scaramanzia e della tradizione, l’ex Napoli aveva promesso che se avesse vinto la Coppa avrebbe fatto qualcosa di clamoroso. Così è stato. Il mediano dei Blues ha approfittato dell’euforia e del contesto giocoso per farsi tagliare la barba in campo.
La situazione è paradossale, con il corrispondente di un’ emittente brasiliana costretto a improvvisarsi barbiere in diretta: il video fa il giro del Web. Non è il primo che si cimenta in imprese di barberia: anche Camoranesi, durante i festeggiamenti per il Mondiale vinto dalla Nazionale Italiana a Berlino nel 2006, si taglio il codino in campo. Senza contare che, poi, quasi tutta la squadra si rasò i capelli a zero prima della festa al Circo Massimo nella Capitale. Insomma, via i rimpianti e i capelli: da Camoranesi a Jorginho il risultato non cambia, anzi porta bene.
Per vedere il video della scommessa – CLICCA QUI
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…