Erjona Sulejmani, ex di Dzemaili (Instagram)
Erjona Sulejmani ha già voglia d’estate. L’ex di Dzemaili è un successo sui social con il suo recente scatto
Il pubblico dei social l’ha imparata a conoscere al fianco di Blerim Dzemaili, ma anche dopo la loro rottura, Erjona Sulejmani ha mantenuto una grande popolarità grazie agli scatti su Instagram. Il suo account conta quasi 300mila affezionatissimi followers, che la supportano sotto ogni post.
Originaria dell’Albania, non ha vissuto un’infanzia difficile, scappando dalla guerra. La sua storia d’amore con Dzemaili iniziò grazie ad alcune foto sui giornali. Il centrocampista la notò e si finse un giornalista per intervistarla, dichiarandole il suo amore e promettendole di sposarla.
Desiderio che si è poi realizzato, ma che è durato solamente 2 anni, dal 2015 al 2017, quando la coppia ha annunciato la separazione. I due hanno avuto anche un figlio Luan, che ora ha 6 anni. Nel frattempo la Sulejmani ha partecipato all’edizione del 2018 di Temptation Island, senza però lasciare il segno.
Leggi anche -> Desire Cordero, ecco come la modella ha dimenticato Correa
Ora, la Sulejmani, vive in Italia e aspetta con ansia l’arrivo dell’estate. E’ una grande amante del mare e sui social pubblica spesso sue foto in costume o con sfondi tropicali da sogno. Anche l’ultimo scatto reso pubblico poche ore fa, ha riscosso un grande successo sui social.
Tra una foto e l’altra, intanto, Erjona si è ormai lasciata alle spalle la relazione con Dzemaili e sembrerebbe aver trovato il nuovo amore. La stessa modella ha pubblicato, qualche giorno fa, delle stories in cui bacia Alessandro Basciano, ex tronista di Uomini e Donne e, anche lui, partecipante al reality Temptation Island.
Le immagini non hanno lasciato spazio all’interpretazione, con un bacio passionale che ha fatto scatenare i fan, proprio allo stesso modo in cui i migliaia di followers della Sulejmani hanno fatto dopo aver visto i suoi recenti post.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…