Diletta Leotta Can Yaman amore social (Instagram)
Diletta Leotta e Can Yaman sono in vacanza al mare. La bella Sicilia bacia i giovani fidanzati e non solo: l’ultima storia esalta i fan.
Diletta Leotta saluta i campi da gioco per qualche mese, in attesa di ritrovare tutta la Serie A su DAZN, e va in vacanza. Stavolta non è sola, con lei c’è Can Yaman: il celebre attore turco con cui ormai ha una storia da parecchi mesi, nonostante i rumors di una possibile rottura. Voci infondate, i due sembrano completarsi vicendevolmente e vanno in Sicilia per ritemprarsi a dovere.
In barca, lontano dal caos, immersi nel mare cristallino dell’isola: le testimonianze social fanno gola a tutti, specialmente adesso che parlare di vacanze non è poi così proibito – e proibitivo – come in passato. L’Italia sta gradualmente tornando alla normalità e la conduttrice ne approfitta per ritemprarsi prima di ritrovare nuovamente il lavoro e i suoi obblighi.
Leggi anche – Serie A, campioni in vacanza: le mete più ambite dai calciatori
Momenti vissuti in spensieratezza e complicità anche in cucina, dove Can Yaman si diletta – è il caso di dirlo – con la collaborazione di un esperto: pomodori saltati in padella in attesa di buttare la pasta. Piatto da far venire l’acquolina in bocca. Proprio come gli addominali del celebre attore che non passano inosservati alle fan. Insomma questa coppia è una gioia anche per gli occhi degli ammiratori, sostenitori persino fra i colleghi: “A belli”, scrive Antonella Clerici. Segno che questa storia d’amore, a colpi di sorrisi e complicità, ha fatto breccia anche nel jet-set con tutto quel che ne consegue.
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…