Simone Zaza, i retroscena della separazione con l’influencer Chiara Biasi

Simone Zaza è stata a lungo fidanzato con la nota influencer Chiari Biasi: i segreti e i retroscena della fine di questa famosa relazione.

Zaza Biasi
Simone Zaza, attaccante del Torino (Getty Images)

Negli ultimi tempi sono sempre di più i calciatori legati sentimentalmente a famose influencer. La più chiacchierata relazione di questo tipo è stata quella tra Simone Zaza e Chiari Biasi, una delle regine di Instagram dove attualmente vanta 2,8 milioni di followers. Una storia molto discussa nel mondo del gossip e sui social dove i due protagonisti si scambiavano reciprocamente dichiarazioni d’amore.

Il popolo del web era molto legato e affascinato dall’inedita coppia, nata quando l’attaccante del Torino si era trasferito in Spagna. La passione è sbocciata durante la sua esperienza al Valencia, iniziata e conclusa in due anni. Lo stesso tempo in cui sono stati insieme prima dell’inatteso addio.

Leggi anche -> Torino, UFFICIALE Juric è il nuovo allenatore: cifre e dettagli

Zaza e Biasi: i motivi che interrotto la loro relazione

Zaza Biasi
Chiari Biasi, modella e influencer (Getty Images)

Non si conoscono le cause precise della fine dell’incantesimo tra Simone Zaza e Chiara Biasi, ma nel tempo sono uscite qualche indiscrezioni. Come quella lanciata dalla nota rivista di gossip “Chi”, dove non viene svelato il motivo della rottura ma alcuni retroscena interessanti. Secondo questa fonte, l’influencer avrebbe lasciato la casa in Spagna per fare ritorno in Italia senza provocare troppo dolore all’attaccante.

L’ex Valencia, prima della definitiva rottura, aveva già ricevuto corteggiamenti da parte di altre ragazze dello spettacolo, in particolare una concorrente di un reality. Si tratta di una delle voci di gossip più accreditate, anche se entrambi non hanno mai fornito una versione ufficiale della loro separazione. Da un momento all’altro hanno smesso di seguirsi e postare foto insieme sui social, separando le loro vite che tanto avevano fatto sognare i loro fan.

Gestione cookie