Villas Boas potrebbe diventare il nuovo tecnico della Lazio: la notizia dell’incontro di domani ha fatto infuriare i tifosi biancocelesti.
La Lazio è alla ricerca di un sostituto di Simone Inzaghi e nelle ultime ore è spuntato un nome a sorpresa. Come raccolto da alcune fonti romane, domani Villas Boas è atteso nella capitale. Un viaggio di mercato del tecnico portoghese che incontrerà la società biancoceleste e discuterà un eventuale arrivo in panchina.
Leggi anche -> Calciomercato Lazio, colpo in difesa: contatti con un top player
La notizia ha subito scosso i tifosi che hanno riversato la loro rabbia sui social. In rete si leggono tantissimi messaggi di protesta verso il possibile arrivo di Villas Boas. Il nome non scalda la piazza biancoceleste che spera in un’altra scelta da parte di Lotito. Il suo sbarco in Italia però rende la sua candidatura molto forte e apre inediti scenari.
Nelle prossime ore si capiranno meglio i contorni di questo atteso summit che potrebbe anche rivelarsi come uno dei tanti appuntamenti nell’agenda della Lazio. Tra l’altro l’ingaggio dell’ex Marsiglia renderebbe molto suggestivo il derby con la Roma, affidata al maestro José Mourinho. Uno scontro tra due grandi amici che potrebbe infiammare una delle grandi rivalità della Serie A.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…