La relazione tra Christian Vieri e Elisabetta Canalis è stata una delle più famose del calcio italiano: i motivi della loro separazione.
Il primo esempio dell’associazione tra calciatori e veline è stato sicuramente Christian Vieri. Durante la sua carriera l’ex attaccante dell’Inter ha avuto al suo fianco diverse donne dello spettacolo, tra cui Elisabetta Canalis. Una storia d’amore che ha riempito le pagine di gossip e attirato l’attenzione mediatica.
Erano i tempi in cui si sprecavano le foto e le copertine della coppia più famosa del calcio italiano. Una relazione bellissima che sembrava poter durare per sempre, prima dell’improvvisa crisi e della conseguente separazione. Una notizia che ha fatto molto rumore e, dopo diversi anni, spuntano retroscena inediti dietro a questo addio.
Leggi anche -> Guardiola da Bobo Vieri: il tecnico stronca Cassano su Twitch
Dopo anni di grande amore, Christian Vieri e Elisabetta Canalis annunciano insieme la fine della loro relazione. L’opinione pubblica era molto curiosa di capire le motivazioni della loro rottura, rivelate anni dopo dalla stessa diretta interessata. L’ex velina parla di continui tradimenti da parte dell’ex bomber dell’Inter: “Era un ragazzo molto allegro, esuberante e sensibile al fascino femminile. Mi tradiva in continuazione”, le sue parole a Quoditiano.net.
Un clamoroso retroscena approfondito con sorprendenti dettagli dalla Canalis: “Il problema però è che non era molto bravo a nasconderlo. Lo scoprivo sempre o quasi sempre e, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso”. Una confessione che ha fatto molto discutere a cui Vieri non ha mai voluto replicare in maniera pubblica. Nonostante le loro strade si siano separate, anche bruscamente, oggi entrambi sono felici con i rispettivi partner con cui hanno costruito famiglia.
L’ex calciatore insieme all’attuale moglie Costanza Caracciolo, anche lei ex velina, con la quale è diventato genitore di due bambine Stella e Isabel. E’ convolata a nozze anche la showgirl sarda che si è unita in matrimonio a Brian Perri, diventando mamma della piccola Skyler Eva.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…