Dopo l’esonero dalla Juventus, Andrea Pirlo potrebbe tornare subito in panchina: un club apre al suo arrivo, la possibile destinazione.
Dopo un solo anno, come era successo con Sarri, la Juventus ha decido di separarsi da Andrea Pirlo. Non bastati due trofei (Supercoppa e Coppa Italia) e la qualificazione in Champions League per evitare un esonero annunciato da tempo. Un grande rammarico per l’ex tecnico bianconero che finisce anzitempo la sua prima esperienza da allenatore.
Nonostante la mancata conferma della Juventus, il suo futuro potrebbe essere presto su su una nuova panchina. Negli ultimi giorni si è parlato di un forte interesse del Sassuolo, ma ci sarebbe un’altra squadra pronta ad accoglierlo. Una destinazione a sorpresa uscita allo scoperto dopo alcune dichiarazioni del suo presidente.
Leggi anche -> Allegri alla Juventus, è UFFICIALE: cifre e dettagli dell’operazione – FOTO
Pirlo, spunta l’Udinese: l’apertura del presidente
Il destino di Andrea Pirlo potrebbe essere ancora colorato di bianconero. Tra le varie pretendenti è spuntata anche l’Udinese che, attraverso le parole del presidente friulano, ha fatto sognare i tifosi. In esclusiva ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Franco Soldati ha aperto a questa possibilità: “Sarebbe sicuramente un piacere, è un grande professionista e darebbe un taglio internazionale alla squadra”.
Un’ipotesi suggestiva che non è escluso possa realizzarsi, soprattutto per futuro incerto di Luca Gotti. Il suo contratto è in scadenza e servirà assolutamente un rinnovo per farlo restare anche nella prossima stagione. A questo proposito lo stesso Soldati ha fornito nuovi aggiornamenti: “Dovrà parlare con la famiglia Pozzo e sarà presa una decisione, spero la migliore possibile per il futuro di questa società”. Dalle ultime indiscrezioni appare difficile una sua permanenza e in quel caso attenzione alla candidatura di Pirlo.
— Andrea Pirlo (@Pirlo_official) May 28, 2021