La terribile rivelazione di Miroslav Klose: l’attaccante tedesco costretto a fermarsi per condizioni di salute.
Miroslav Klose ha fatto parte dello staff tecnico di Hanse-Dieter Flick al Bayern Monaco e dopo l’esperienza vincente come collaboratore stava per diventare allenatore del Fortuna Dusseldorf. L’ex attaccante, però, dovrà rimandare i suoi piani a causa di alcuni problemi di salute.
Infatti, stando a quanto raccontato ad un’intervista alla rivista tedesca Kicker, Miro ha una patologia a livello circolatorio non da sottovalutare: “Sentivo dolore alle gambe e mi sono recato dai medici. Mi hanno diagnosticato due trombosi alle gambe. Indosso delle calze e ho iniziato della cure. I medici mi hanno spiegato che la situazione non deve essere presa alla leggera“. Un problema che solo recentemente ha colpito anche Diego Costa.
Leggi anche >>>Flick, arriva il grande annuncio: la notizia ufficiale accende i tifosi
L’ex attaccante della Lazio ha spiegato: “Non posso muovermi e fare esercizi, quindi non potrò allenare una squadra in questo momento“. Non può correre, né giocare a calcio. Per questo motivo sarebbe saltata la trattativa con il club tedesco. E quindi, Miroslav Klose è costretto a rimandare a data da destinarsi il suo debutto su una panchina di una squadra professionista.
Il bomber tedesco ha lo stesso problema diagnosticato mesi fa a Diego Costa. L’ex centravanti dell’Atletico Madrid lo scorso novembre si è dovuto fermare forzatamente per una trombosi venosa. Questa patologia è una conseguenza di un anomalo processo di coagulazione del sangue che scorre all’interno di una vena. Può verificarsi alle gambe, ma anche in altre parti del corpo. Il coagulo rallenta la circolazione del sangue, fino a interromperla del tutto.
Tanta paura per Klose, ma con le giuste cure e i controlli specifici potrà risolvere quanto prima questo fastidio che gli ha rallentato il suo percorso da allenatore.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…