Messi, l’attaccante argentino non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Barcellona. Tuttavia il presidente Joan Laporta si dice fiducioso
Lionel Messi e il Barcellona: un matrimonio che continuerà anche nella prossima stagione? Questo è l’interrogativo che impazza tra i sostenitori blaugrana, il numero 10 argentino non ha ancora rinnovato il suo contratto con i catalani. Un contratto che, ricordiamo, scadrà tra poco più di un mese.
Il futuro di Lionel Messi, al momento, è incerto. Tuttavia il presidente del club catalano, Laporta, ha parlato proprio della Pulce durante una conferenza stampa adibita per fare il punto della situazione in casa Barça.
🔊 @JoanLaportaFCB: “El mensaje es de paciencia, optimismo y convicción que la próxima temporada será exitosa. Estamos contentos por cómo se está trabajando y creo que la configuración de los equipos gustará a los #culers“
[🔴 EN DIRECTO] 👉 https://t.co/iodfW8RZN7 pic.twitter.com/8SG7OeNoq9
— FC Barcelona (@FCBarcelona_es) May 28, 2021
Leggi anche->Messi al PSG, trattativa clamorosa: cosa c’è di vero
Messi ancora al Barcellona? Le parole di Laporta
Il presidente del Barcellona si è espresso in relazione al futuro di Messi: “Lionel ama molto il club. Noi faremo di tutto per trattenerlo con noi nel prossimo futuro. Gli abbiamo fatto un’offerta. Sicuramente merita di guadagnare di più, molto di più. In ogni caso so che apprezza i nostri sforzi ed entusiasta“.
💣💥 ¡MESSI YA TIENE LA OFERTA!
🔴🎙️LAPORTA: “Le hemos hecho una oferta dentro de nuestras posibilidades”.
💰 “Seguro que merece mucho más y puede ganar mucho más… pero está valorando el esfuerzo que hacemos y está ilusionado”.
👉#JUGONES 15:10👈 pic.twitter.com/rGO2JRzFvb
— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) May 28, 2021