Superlega calcio, la Federazione inglese: "Questo sport è dei tifosi"
Domani in campo Manchester City e Chelsea, una sfida che decreterà la vincitrice della Champions League di questa stagione
Domani verrà disputata la finale di Champions League tra Manchester City e Chelsea. Ad infiammare, però, il match ci hanno pensato i tifosi delle due squadre che si scontrati tra le strade di Oporto, città che ospita l’atto conclusivo della manifestazione.
Nel dettaglio, nei pressi di alcuni bar, è andato in scena uno scontro tra le due fazioni. Lanci di bottiglie, sedie, oggetti. Un parapiglia che, fortunatamente, non ha provocato grossi danni. La città in ogni modo è ”blindata” in quanto si temono ulteriori disordini di ordine pubblico sia nella serata di oggi ma anche in tutta la giornata di domani (nel pre e nel post match).
Leggi anche->Calciomercato Atalanta, il Chelsea ci prova per il centrocampista
Come detto, domani ad Oporto andrà in scena la finale di Champions League tra i Blues di Tuchel e Citizens di Pep Guardiola. Un match che si preannuncia entusiasmante e che sarà a tuti gli effetti un derby inglese dal risultato incerto.
Per i Citizens, si tratta della prima finale in Champions di sempre. Per i Blues, invece, quella di domani sarà la terza volta (sconfitta nel 2008 e vittoria nel 2012).
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…