Domani in campo Manchester City e Chelsea, una sfida che decreterà la vincitrice della Champions League di questa stagione
Domani verrà disputata la finale di Champions League tra Manchester City e Chelsea. Ad infiammare, però, il match ci hanno pensato i tifosi delle due squadre che si scontrati tra le strade di Oporto, città che ospita l’atto conclusivo della manifestazione.
Nel dettaglio, nei pressi di alcuni bar, è andato in scena uno scontro tra le due fazioni. Lanci di bottiglie, sedie, oggetti. Un parapiglia che, fortunatamente, non ha provocato grossi danni. La città in ogni modo è ”blindata” in quanto si temono ulteriori disordini di ordine pubblico sia nella serata di oggi ma anche in tutta la giornata di domani (nel pre e nel post match).
Man City and Chelsea fans clashing in Porto last night…
For some reason it always ends up with chairs being lobbed about 🤔pic.twitter.com/irFI4sY1Xp
— Footy Accumulators (@FootyAccums) May 28, 2021
Leggi anche->Calciomercato Atalanta, il Chelsea ci prova per il centrocampista
Manchester City-Chelsea, domani in campo per la finale di Champions League
Come detto, domani ad Oporto andrà in scena la finale di Champions League tra i Blues di Tuchel e Citizens di Pep Guardiola. Un match che si preannuncia entusiasmante e che sarà a tuti gli effetti un derby inglese dal risultato incerto.
Per i Citizens, si tratta della prima finale in Champions di sempre. Per i Blues, invece, quella di domani sarà la terza volta (sconfitta nel 2008 e vittoria nel 2012).
Manchester City or Chelsea? Pick your 2021 #UCL winners! 🏆🥇#UCLfinal
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) May 28, 2021
🏟️ Estádio do Dragão, Porto
The stage is set 😍#UCL | #UCLfinal pic.twitter.com/Bnx11fHYpP
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) May 28, 2021