Mauro Icardi ha perso la pazienza e si è duramente sfogato sui social, svelando la scelta per il suo futuro
Durissimo sfogo sui social di Mauro Icardi, stufo delle voci di mercato sul suo conto. L’attaccante del Paris Saint Germain ha pubblicato una serie di immagini su Instagram, smentendo categoricamente ogni singolo rumour circolato nelle ultime settimane.
Il futuro di Icardi è parso incerto dopo la conclusione della Ligue 1, merito dell’esplosione di Moise Kean. L’argentino, riscattato ad inizio anno dall’Inter, ha attraversato un’annata ricca di alti e bassi, ma non sembra affatto intenzionato a voler dire addio al club parigino.
Leggi anche -> Donnarumma-Icardi, scontro social: il motivo della polemica – FOTO
Con una serie di immagini caricate a ripetizione, l’attaccante ha reso ben chiaro il suo obiettivo per l’estate. “Mauro Icardi ha chiesto di lasciare il PSG“ recitava un articolo di un noto portale francese. Maurito ha subito smentito l’indiscrezione con una GIF che mostra la scritta “Fake”, ovvero “Falso”.
Lo stesso ha fatto con un’immagine che lo ritrae al fianco del logo della Juventus. Un fotomontaggio ad hoc, che ha accostato il centravanti del PSG al club bianconero, tra le società maggiormente interessate al calciatore già negli scorsi anni.
Addirittura si è parlato di un possibile scambio con Cristiano Ronaldo. Anche quello assolutamente privo di fondamento per l’ex Inter, che, anche in questo caso, ha fatto capire come la notizia sia falsa.
Non solo la Juventus, tra le squadre che si sarebbero interessate ad Icardi sarebbe addirittura spuntato il Milan. Un’utopia visto il trascorso del giocatore, che ha ovviamente spento sul nascere la voce.
Nell’ultima storia pubblicata su Instagram, il 28enne di Rosario ha quindi svelato quali sono le sue intenzioni per la prossima stagione: “Io e la mia famiglia siamo felici a Parigi e ho ancora diversi anni di contratto. Il mio futuro è in questo club“.
Nessun trasferimento dunque, almeno per il momento, per Icardi, che non è affatto intenzionato a lasciare la Francia.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…