Cristiano Ronaldo finisce nell’occhio del ciclone in Portogallo e questa volta non sono le sue prestazioni in campo ad essere nel mirino.
L’accusa al portoghese è di quelle pesanti e arriva da un architetto lusitano. Per la precisione è Josè Mateus, responsabile della progettazione dell’edificio di Lisbona nel quale Cristiano Ronaldo ha comprato un super attico da 300 metri quadri che sarebbe stato pagato 7,2 milioni di euro.
LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo, pazzesco retroscena con Mourinho: tifosi in delirio
Georgina Rodriguez e l’attaccante stanno seguendo da vicino i lavori per la nuova casa, l’architetto li accuserebbe di aver modificato la parte esterna in maniera irregolare. In particolare a finire nel mirino del consiglio comunale di Lisbona è stata una tettoia in cima all’edificio che è “Una mancanza di rispetto ed una ignobile profanazione del nostro lavoro e dell’architettura dell’edificio per di più fatto su una via storica senza nessuna approvazione”.
Il sindaco di Lisbona Fernando Medina ha spiegato che ancora non c’è stata nessuna denuncia. L’abitazione fino ad oggi non è stata ispezionata e quindi ancora non è chiaro quale tipo di lavoro sia stato fatto. Il primo cittadino assicura che nel caso l’accusa dovesse essere fondata, i lavori “verranno regolarizzati a norma di legge”.
Guarda il video della casa di Ronaldo a Lisbona (CLICCA QUI)
La curiosità è che la tettoia della discordia è stata scoperta dall’architetto, successivamente anche dall’opinione pubblica attraverso un video. Le immagini sono state postate sui social da Georgina Rodriguez e hanno mostrato in anteprima a tutti i fan della coppia le immagini del super appartamento.
Una vicenda di sicuro non molto positiva per il portoghese che intanto ragiona sul suo futuro ancora in bilico. L’ingaggio altissimo e il ritorno di Allegri potrebbero allontanarlo dalla Juventus, i corteggiatori non mancano. Il Manchester United starebbe puntando sul suo ritorno, non solo, anche a Lisbona sponda Sporting lo riabbraccerebbero volentieri.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…