Cristiano Ronaldo e José Mourinho legati da un clamoroso retroscena di mercato. L’indiscrezione riportata da “La Stampa” scatena i tifosi
Una chiamata può cambiare il destino di un fuoriclasse come Cristiano Ronaldo? Probabile se dall’altra parte dello smartphone c’è José Mourinho. L’indiscrezione riportata questa mattina da “La Stampa” scatena i tifosi e apre uno scenario clamoroso.
Il futuro di CR7 è infatti ancora incerto, specie dopo il ritorno di Massimiliano Allegri. I due non sono andati sempre d’accordo, nell’unico anno condiviso a Torino, e le loro strade potrebbero subito separarsi con la partenza del portoghese verso nuove destinazioni. Ma quali?
I top club europei sembrano bloccati e i nomi di Manchester United, PSG e Man City continuano a riecheggiare nonostante non ci siano state ancora offerte concrete. Ad aggiungersi alle super squadre appena citate, ci sarebbe, però, anche un club di Serie A.
Leggi anche -> Juventus, Cristiano Ronaldo ai tifosi: il sorprendente messaggio social
Cristiano Ronaldo, chiamata con Mourinho: il clamoroso sogno Roma
Stando a quanto riferito dai colleghi de “La Stampa”, José Mourinho avrebbe chiamato Cristiano Ronaldo negli scorsi giorni, per salutarlo e capire meglio le sue intenzioni future. I due portoghesi hanno chiacchierato serenamente, gettando le basi per un’eventuale accordo.
Un’utopia al momento, dato che la Roma non disputerà la Champions League il prossimo anno e non potrebbe neanche garantire uno stipendio così importante a Cristiano Ronaldo. I giallorossi punterebbero su una soluzione che possa andare incontro a CR7, salvaguardando i vantaggi del fisco italiano, ma la pista è praticamente impossibile.
Nonostante l’ipotesi risulti fin troppo complessa, la chiamata tra José Mourinho e il 5 volte Pallone d’Oro, potrebbe aprire scenari futuri importanti e non cancellano le ombre intorno all’imminente destino di Cristiano, sempre più lontano dalla Juventus.