Borussia Dortmund, Erling Haaland ha parlato ai microfoni di “NENT/Viaplay Football”. Nel dettaglio si è espresso sul suo futuro
L’attaccante ex Salisburgo, Erling Haaland, ha parlato ai microfoni di “NENT/Viaplay Football” (media norvegese). Nel dettaglio si è espresso sul suo futuro e sulle voci relative ad un suo addio dal club tedesco.
Queste, nel dettaglio, le parole di Haaland: “Rimarro al 110% al Borussia la prossima stagione? Ho un contratto con il BVB quindi sarò rispettoso”.
Leggi anche->Borussia Dortmund, nuovo record per Haaland: nessuno come il norvegese
Il centravanti norvegese ha poi parlato di quanto è importante per lui giocare in Champions League: “Quest’anno la qualificazione in Champions League era così importante per me. Sono molto soddisfatto di aver centrato questo obiettivo, voglio calcare sempre i campi più prestigiosi europei. Ho grandi sogni per il mio futuro“.
L’attaccante ex Salisburgo è sulla lista dei desideri di moltissimi top club europei. Su tutti piace a Manchester United, Real Madrid e Barcellona. Il futuro del norvegese, però, pare essere ancora nella Ruhr, almeno per un’altra stagione. Anche se le vie del calciomercato sono infinite, saranno mesi di fuoco in tal senso.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…