Haaland Borussia Dortmund (Photo by Frederic Scheidemann/Getty Images)
Borussia Dortmund, Erling Haaland ha parlato ai microfoni di “NENT/Viaplay Football”. Nel dettaglio si è espresso sul suo futuro
L’attaccante ex Salisburgo, Erling Haaland, ha parlato ai microfoni di “NENT/Viaplay Football” (media norvegese). Nel dettaglio si è espresso sul suo futuro e sulle voci relative ad un suo addio dal club tedesco.
Queste, nel dettaglio, le parole di Haaland: “Rimarro al 110% al Borussia la prossima stagione? Ho un contratto con il BVB quindi sarò rispettoso”.
Leggi anche->Borussia Dortmund, nuovo record per Haaland: nessuno come il norvegese
Il centravanti norvegese ha poi parlato di quanto è importante per lui giocare in Champions League: “Quest’anno la qualificazione in Champions League era così importante per me. Sono molto soddisfatto di aver centrato questo obiettivo, voglio calcare sempre i campi più prestigiosi europei. Ho grandi sogni per il mio futuro“.
L’attaccante ex Salisburgo è sulla lista dei desideri di moltissimi top club europei. Su tutti piace a Manchester United, Real Madrid e Barcellona. Il futuro del norvegese, però, pare essere ancora nella Ruhr, almeno per un’altra stagione. Anche se le vie del calciomercato sono infinite, saranno mesi di fuoco in tal senso.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…