Bastoni Inter, il club ha deciso cosa fare. Il difensore è molto ambito a livello di mercato e i nerazzurri hanno le idee chiare.
Quell’immagine ha fatto il giro del mondo: la mamma di Bastoni, durante la festa Scudetto dell’Inter, che si coccola il suo campione porgendole il tovagliolo per pulirsi la bocca mentre festeggia con della pizza. Immagini tenere che sottolineano quanto il ragazzo stia vivendo un momento da favola: coccolato da familiari e non solo. Il difensore, infatti, piace a moltissimi.
Le “coccole” – per rimanere in tema – sono arrivate anche da Guardiola: particolari lusinghe che avrebbero potuto spingere il giovane in Premier League alla corte di una big come il Manchester City. Invece, l’Inter – che saluta Conte dopo due anni, ma non smette di pensare al futuro con Simone Inzaghi – protegge e preserva una delle sue migliori pedine.
Leggi anche – Icardi sbotta sui social: le parole sul suo futuro – FOTO
È infatti arrivato l’atto che tutti (tifosi interisti in primis e familiari poi) aspettavano da tempo: Bastoni non lascia l’Inter, anzi raddoppia. Il ragazzo rinnova in nerazzurro pronto a scrivere nuove pagine di storia sportiva con il club. Aspettiamoci allora altre immagini come quelle viste nell’ultima gara a San Siro: un mix di tenerezza ed emozioni pronto a sorprendere persino i tifosi più cinici.
C’è l’accordo fino al 30 giugno 2024. Alessandro Bastoni, con uno come Simone Inzaghi alla guida, può crescere ancora di più. L’ex tecnico della Lazio – negli anni a Formello – si è dimostrato capace di far sbocciare i giovani talenti. Bastoni già promette bene, il corso Inzaghi potrà solo incentivare questa ascesa. Le occasioni non mancheranno: sempre, naturalmente, circondato anche dai suoi affetti più cari. Il ragazzo si è fatto uomo, ma per qualche coccola (mercato a parte) non si è mai grandi abbastanza.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…