Andrea Iannone ha smentito il suo flirt con la Rodriguez: tutta la verità raccontata dal pilota di Moto GP, spesso al centro del gossip
La vita di Andrea Iannone non è stata così semplice negli ultimi anni. Squalificato per doping nel 2019, il motociclista della Moto GP è stato accompagnato spesso anche da gossip sulle sue relazioni e non smettono di susseguirsi novità sui flirt in cui è coinvolto.
Specie dopo la storia con Belen Rodriguez, le attenzioni intorno al suo nome sono sicuramente aumentate. Lo stesso è successo anche con l’influencer Giulia De Lellis, ma anche in quel caso il rapporto si è interrotto.
Leggi anche -> Andrea Iannone ritorna su Belen Rodriguez: non finisce qui
Andrea Iannone, niente flirt con la Rodriguez: la smentita
Andrea Iannone, è finito nuovamente al centro dell’attenzione mediatica per un altro possibile flirt. Le analogie non mancano, dato che c’è sempre una Rodriguez coinvolta, questa volta non Belen, ma Carmen.
Diventata nota come “ombrellina” nel circuito di Jerez, la modella venezuelana ha scelto di puntare al mondo dello spettacolo, trasferendosi a Milano. L’Italia è infatti uno dei suoi paesi preferiti, che le ha permesso di diventare anche amica stretta di Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi.
Il flirt
Tra Andrea Iannone e Carmen Rodriguez sarebbe nato un flirt, che, però, il motociclista ha deciso di smentire immediatamente. Con una storia su Instagram, infatti, il pilota ha scritto: “11 anni di amicizia. Devo ringraziarti”.
I due sarebbero profondamente legati, ma non sarebbe mai nato l’amore. Le voci circolate nelle scorse settimane, dunque, sarebbero false e, almeno per ora, nella vita sentimentale del buon Andrea Iannone, non ci sarà spazio per un’altra Rodriguez.
Visualizza questo post su Instagram