L'ombra di Gattuso su Pirlo (Getty)
Sassuolo, in vista della prossima stagione si pensa ad Andrea Pirlo come allenatore: le dichiarazioni del direttore generale Carnevali
Andrea Pirlo, da poche ore, è stato esonerato dalla Juventus, in casa bianconeri si è scelti di ripartire da Allegri. Tuttavia, Pirlo, potrebbe rimanere senza panchina ancora per poco. In queste ore è da registrare l’interesse del Sassuolo, la squadra emiliana ha salutato Roberto De Zerbi ed è alla ricerca di un nuovo allenatore.
Il profilo dell’ormai ex tecnico della Juventus piace ai neroverdi, a confermarlo è stato proprio il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali.
Leggi anche->Sassuolo, cessione eccellente: l’annuncio a sorpresa
Nel corso del roadshow del Sole 24 Ore e Confindustria “Innovation Days”, Giovanni Carnevali, ha parlato in relazione alla scelta del nuovo allenatore dei neroverdi: “Proprio in questi giorni stiamo facendo delle valutazioni sugli allenatori. Non è una scelta facile per una squadra come la nostra perché ha ottenuto dei risultati in questi anni importanti, davanti a noi abbiamo delle corazzate, squadre che sicuramente hanno fatturati molto più importanti. Noi siamo alla ricerca di un allenatore che oltre a sposare la nostra filosofia di gioco deve riuscire ad entrare nelle testa dei calciatori”.
Su Andrea Pirlo ha affermato: “Pirlo è un allenatore giovane e molto bravo. Stiamo facendo valutazioni un po’ in generale anche su altri e penso che nei prossimi giorni dovremo prendere la decisione effettiva”.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…