Calciomercato Milan
Calciomercato Milan ancora più attivo con la questione Calhanoglu da risolvere. In caso di mancato rinnovo, un club è in testa.
Dopo aver posto fine alla questione Donnarumma, il Milan si ritrova a dover affrontare quella relativa al rinnovo di Calhanoglu. Una trattativa difficile che, dopo un momentaneo ottimismo iniziale, non sembra giungere a conclusione. Una fumata bianca che tarda ad arrivare, senza una reale e chiara spiegazione. Eppure, così facendo, il rischio che il Milan perda un secondo top player in poco tempo, è enorme.
Leggi anche: Milan, maxi offerta per un big: ritorno di fiamma dalla Francia
Dopo l’addio certo di Donnarumma, il Milan sta provando a stringere almeno per Calhanoglu. Dal canto suo, il turco sta continuano a valutare un’offerta da 4 milioni di euro netti a stagione da parte del Milan. I rossoneri non hanno alcuna intenzione di modificare la proposta per il turco, creando così una fase di stallo da cui non si riesce ad uscire.
A questo punto, l’ex Bayer Leverkusen si trova davvero di fronte ad un bivio: accettare il rinnovo di contratto con il Milan o l’offerta dall’Al-Duhail. Dal canto suo, il club del Qatar ha offerto al calciatore turco 32 milioni di euro netti per tre stagioni. Due soluzioni che al momento convincono fino ad un certo punto Calhanoglu che starebbe aspettando il Manchester United. Un’offerta che però, secondo quanto viene riportato dal quotidiano tedesco ‘Bild’, al momento non sarebbe giunta nessuna offerta al giocatore.
Difatti, dal club inglese sarebbe giunto soltanto un sondaggio ma niente di più. La poca sfrontatezza del club inglese starebbe bloccando di fatto la scelta sul proprio futuro. Dunque, non resta altro che attendere qualche giorno per vedere quale sarà la decisione che prenderà Calhanoglu.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…