Italia-San Marino, domani in campo gli azzurri nel match amichevole in preparazione di Euro2020: Mancini svela chi saranno gli 11 titolari
Roberto Mancini, in conferenza stampa, ha annunciato al formazione titolare di domani degli azzurri nell’amichevole contro San Marino.
Nel dettaglio, il Commissario Tecnico ha rivelato che gli azzurri si schiereranno con un 4-3-3: Cragno tra i pali, da destra verso sinistra Toloi, Ferrari, Mancini, Biraghi; a centrocampo spazio per Pessina, Castrovilli e Cristante; in attacco il tridente formato da Kean, Bernardeschi e Grifo.
Leggi anche->Italia, verso Euro 2020: le ultime sugli infortuni di Verratti e Acerbi
“L’amichevole di domani serve a lavorare sui nostri concetti di gioco – ha affermato Mancini – e a valutare meglio qualche giocatore”.
Roberto Mancini ha poi parlato degli infortunati: “Lo staff medico sta curando al meglio infortunati. Pellegrini sta migliorando molto, Verratti sta recuperando più velocemente del previsto, ha avuto dei miglioramenti importanti. Penso possa farcela. Sensi è da valutare in questi giorni, mi preoccupa un po”.
Il Ct ha parlato anche del baby Raspadori: “Si è allenato a parte in questi giorni, dobbiamo capire se andrà con l’Under 21 o se resterà con noi. Credo che possa avere un grande futuro davanti a sé”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…