Italia-San Marino, domani in campo gli azzurri nel match amichevole in preparazione di Euro2020: Mancini svela chi saranno gli 11 titolari
Roberto Mancini, in conferenza stampa, ha annunciato al formazione titolare di domani degli azzurri nell’amichevole contro San Marino.
Nel dettaglio, il Commissario Tecnico ha rivelato che gli azzurri si schiereranno con un 4-3-3: Cragno tra i pali, da destra verso sinistra Toloi, Ferrari, Mancini, Biraghi; a centrocampo spazio per Pessina, Castrovilli e Cristante; in attacco il tridente formato da Kean, Bernardeschi e Grifo.
#Nazionale 🇮🇹
⚽️ Verso #EURO2020 🇪🇺
🗣 #Mancini: “Spero che questa squadra faccia divertire i tifosi italiani”
🗓 Domani gli #Azzurri in campo contro #SanMarino 🇸🇲 #ItaliaSanMarino #VivoAzzurrohttps://t.co/IW7CQV9S8Y
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Vivo_Azzurro) May 27, 2021
Leggi anche->Italia, verso Euro 2020: le ultime sugli infortuni di Verratti e Acerbi
Italia-San Marino, le parole di Mancini in conferenza stampa
“L’amichevole di domani serve a lavorare sui nostri concetti di gioco – ha affermato Mancini – e a valutare meglio qualche giocatore”.
Roberto Mancini ha poi parlato degli infortunati: “Lo staff medico sta curando al meglio infortunati. Pellegrini sta migliorando molto, Verratti sta recuperando più velocemente del previsto, ha avuto dei miglioramenti importanti. Penso possa farcela. Sensi è da valutare in questi giorni, mi preoccupa un po”.
Il Ct ha parlato anche del baby Raspadori: “Si è allenato a parte in questi giorni, dobbiamo capire se andrà con l’Under 21 o se resterà con noi. Credo che possa avere un grande futuro davanti a sé”.
#Nazionale 🇮🇹
🗣 #Mancini: “Penso che #Verratti ce la possa fare, ha avuto un miglioramento enorme in 15 giorni. #Sensi mi preoccupa un po’”#ItaliaSanMarino#Azzurri #VivoAzzurro
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Vivo_Azzurro) May 27, 2021