Donnarumma, il portiere è sempre più vicino alla Juventus e nel frattempo un indizio social non sfugge ai tifosi
Gigio Donnarumma è sempre più vicino alla Juventus. Il portiere classe ’99 ha deciso di non rinnovare con il Milan e lascerà i rossoneri a parametro zero. Da mesi, ormai, si parla di uno suo approdo tra le fila dei bianconeri e ad avvallare ancor di più questa possibilità ci ha pensato proprio l’estremo difensore.
Nel dettaglio, Donnarumma, ha messo un like su Instagram ad un post che parlava del ritorno di Allegri sulla panchina bianconera. Un indizio eloquente di quella che sarà la sua scelta dopo il 30 giugno.
#Donnarumma dandole LIKE al retorno de #Allegri a la #Juventus en una publicación de @DiMarzio en #Instagram pic.twitter.com/DaM3WpGzZF
— Juventus Miami (@MiamiJuventus) May 27, 2021
Leggi anche->Milan, ufficiale Maignan: cifre e dettagli sull’accordo
Donnarumma Juventus, il like scatena i tifosi
Il like in questione ha scatenato moltissimi commenti dei tifosi della Juventus che non si sono fatti sfuggire il dettaglio. Anche quelli del Milan non hanno esitato nel commentare. Su Twitter, in questi minuti, sono molti i post concernenti questa questione:
Donnarumma mette il like su Instagram alla notizia di Allegri ufficiale alla Juve
I gesti valgono più di mille parole
⚪⚫⚪⚫
— stefano bosco (@alabarda67) May 27, 2021
Ma io dico cosa strac4zzo hai nella testa @gigiodonna1??! Invece di mettere like ai post della @juventusfc pensa a dare spiegazioni ai tuoi (ex) tifosi e a ringraziare quel gran signore di #maldini e il @acmilan per averti fatto arrivare dove sei.
Scandaloso.#donnarumma #Milan pic.twitter.com/BkNNzfB0M7— Cinzia ❤🖤 (@Cinzia90082633) May 27, 2021
Donnarumma mette like alla notizia di Allegri alla Juventus. il post è della pagina di @DiMarzio.Fate voi le vostre considerazioni. #Allegri #Juventus #Donnarumma
— Jossep (@Josse16068422) May 27, 2021