L’Inter è a lavoro per sostituire Antonio Conte: Paulo Fonseca e Sinisa Mihajlovic nel mirino, ma ai tifosi non piacciono. Le reazioni sui social e le pesanti accuse alla società nerazzurra.
I supporter nerazzurri erano stati chiari con la società: non bisognava toccare allenatore, staff e calciatori. D’altronde, sono stati loro a metterci la faccia e vincere lo scudetto, dopo 11 anni senza trofei. Eppure, il malcontento generale non è bastato a convincere la dirigenza dell’Inter che ha dovuto rompere i rapporti con Antonio Conte e ora è alla ricerca del nuovo allenatore. Tra i nomi circolati nelle ultime ore, Massimiliano Allegri rappresenta il sogno di Zhang e Marotta, ma questo sembrerebbe tentato dal Real Madrid.
Dunque, l’Inter avrebbe virato su Paulo Fonseca e Sinisa Mihajlovic, scatenando però l’ira dei tifosi nerazzurri sui social. Accuse pesanti contro i manager del club.
Leggi anche >>> Inter, casting allenatore: tutto su Allegri. Quali sono le alternative
Inter su Fonseca e Mihajlovic: la rabbia dei tifosi
Tanti dubbi sul portoghese, reduce da una stagione negativa sulla panchina della Roma. Il tecnico non è riuscito a fare meglio della passata stagione e per alcuni mesi sembrava aver perso anche il controllo dello spogliatoio giallorosso. Qualche utente minaccia addirittura di non seguire più le partite della squadra.
#Fonseca Fonseca? non scherziamo dai
— #ForzaInter (@InterSovrana) May 27, 2021
Se arriva Fonseca io non seguo l’inter. Non scherzo. Ho rispetto di me stesso come tifoso. #Fonseca
— Tommaso Poggi (@Thomasturbato97) May 27, 2021
Sui social spuntano anche i meme sulle scelte alternative dell’Inter a Massimiliano Allegri e non mancano le pesanti accuse nei confronti della società, che solo pochi giorni fa parlava di ciclo vincente. Tuttavia, per molti tifosi nerazzurri, senza Conte il progetto non sarà affatto così glorioso.
“Il piano B dell’Inter è Mihajlovic o Fonseca” https://t.co/qmwUVklPJu
— Bauscia Café (@BausciaCafe) May 27, 2021
#Mihajlovic #Fonseca #Conceicao e vomito per 6 ore consecutivamente.
Solo #Allegri o #Sarri#SuningOut #inter #amala
— A microfoni spenti (@PaliilaP) May 27, 2021
Da Conte a Fonseca? Sarebbe questo il progetto vincente per schiacciare tutti dentro e fuori dal campo? 🤣
— Louis Girardi (@LouGirardiReal) May 27, 2021