La notizia di Massimiliano Allegri e il possibile ritorno alla Juve ha riscosso parecchi commenti sui social network.
Da un lato c’è chi non vede l’ora di ritrovare Massimo Allegri alla guida della panchina bianconera, dall’altro chi invece non è contento per la scelta della società. Il mister toscano è stato comunque accostato anche al Real Madrid.
Al momento non c’è alcuna ufficialità in merito, neanche sul futuro di Andrea Pirlo. Nel caso in cui il club dovesse scegliere Allegri ciò vorrebbe dire di conseguenza addio a Pirlo. Sul web è ormai partita la corsa a colpi di hashtag.
Leggi anche – Max Allegri ritorna a casa: accordo con la Juve. Addio Pirlo
Allegri alla Juve, le reazioni
La notizia di un possibile passaggio di Massimiliano Allegri alla Juventus è stata data dal giornalista Gianluca Di Marzio. Si attendono in questo senso novità sull’eventuale ufficialità dell’affare. In ogni caso sul web sono già tantissimi i commenti a caldo.
#Allegri alla #Juve news del giorno.
Il No di #Allegri al #Real news dell'anno. Del decennio. Della storia del calcio.Max più unico che raro. Comunque.
— Giacomo Scutiero (@SCUtweet) May 27, 2021
Il web si divide e commenta il possibile approdo di Allegri nuovamente alla Juventus. Un ritorno a distanza di qualche anno che per alcuni sembra una regressione al passato, indicato come “di certo non esaltante”.
STAVOLTA DO IL MIO BENTORNATO ALLA JUVE CON TUTTA LA GIOIA POSSIBILE. #Allegri #AllegriBack
E faccio tanti in bocca al lupo a #Pirlo ❤— Nathan13 (@Nathan790728813) May 27, 2021
Spunta su Twitter già la tendenza tra chi è a favore e lo fa a colpi di #Allegriback.
Ci sono anche le critiche
Ma c’è anche spazio per chi crede fortemente che il club sia in procinto di fare un’altra scelta non adatta. I commenti dei social sulla questione sono piuttosto vari: da un lato chi vuole Allegri, dall’altro chi non vuole.
La Juve ha esonerato Allegri per un progetto più europeo, 3 anni dopo riprende Allegri a doppio stipendio.
Che progetto
— VIETATO SOGNARE (@mgpg07) May 27, 2021
Non manca ovviamente chi non è affatto contento per il possibile ritorno di Allegri alla Juventus. A colpi di hashtag è partito in questa ottica lo slogan #Allegriout. Entrambi sono in tendenza, così come #AllegriIn.
In due anni nessuno lo ha preso. Preso in giro e respinto da tutte le squadre. Ovviamente gli unici siamo noi che ci affidiamo a un CAGON. Solita storia di una squadra che guarda indietro e non ha il coraggio di avere una prospettiva in avanti. #AllegriOut
— Elio (@Elio_Horse) May 26, 2021
Nemmeno il tempo di un rientro ufficiale, cosa al momento non comunicata dalla società bianconera, e già sono partiti i pro e i contro l’arrivo di Allegri.