La finale di Europa League tra Villarreal e Manchester United vale molto per entrambe le formazioni. Di seguito tutte le informazioni su come e dove guardare l’ultimo atto della competizione.
Le due squadre hanno condotto un percorso importante in Europa League a suon di vittorie o comunque risultati convincenti. Adesso è tempo dell’ultima gara per chiudere al meglio la stagione. Per il Villarreal è la prima finale europea della storia, United pronto ad alzare la coppa dopo il 2017.
Unai Emery è certamente il protagonista principale che ha già portato a casa il trofeo dal 2014 al 2016 con il Siviglia. Il tecnico del Villarreal dovrà certamente rinunciare agli infortunati Chukwueze, Foyth e Iborra. Per mister Ole Gunnar Solskjaer sarebbe invece il primo trofeo sulla panchina del Manchester United.
Leggi anche – Il Villarreal sogna l’Europa League: perché si chiama Sottomarino Giallo
La finale di Europa League tra Villarreal e Manchester United si giocherà a Danzica mercoledì 26 maggio: fischio d’inizio fissato alle ore 21. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Uno, ma anche su altri canali come Sky Sport Football e Sky Sport 251.
L’incontro tra le due squadre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per guardare il match sarà sufficiente scaricare l’applicazione ufficiale adatta per smartphone, tablet e pc. Basterà inserire i dati d’accesso e accedere alla sezione canali, scegliendo quelli che trasmetteranno la finale di Europa League in programma nella città polacca di Danzica.
In alternativa c’è la possibilità di seguire l’incontro anche tramite l’app NOW TV. Il servizio offre la possibilità di acquistare alcuni singoli pacchetti per seguire un evento o una competizione.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…