Olga+Kalenchuk+chi+%C3%A8+la+Leotta+ucraina+che+ha+intervistato+De+Zerbi+%26%238211%3B+VIDEO
calciotodayit
/2021/05/26/olga-kalenchuk-diletta-leotta-ucraina-video/amp/
Fuorigioco

Olga Kalenchuk chi è la Leotta ucraina che ha intervistato De Zerbi – VIDEO

Olga Kalenchuk ha dato il benvenuto a Roberto De Zerbi nello Shakhtar Donetsk. Scopriamo chi è la Diletta Leotta ucraina che parla italiano 

Olga Kalenchuk, giornalista ucraina (Getty Images)

I tifosi l’avevano vista per la prima volta l’11 marzo scorso sul prato dell’Olimpico e ne sono rimasti folgorati. I fan italiani l’hanno subito soprannominata la Diletta Leotta ucraina e sostenitori dello Shakhtar Donetsk non possono che essere d’accordo.

Stiamo parlando di Olga Kalenchuk, giornalista del club ucraino, che ha dato il benvenuto al nuovo allenatore della squadra, Roberto De Zerbi, con un’intervista pubblicata anche sui canali social ufficiali della società e della stessa intervistatrice.

L’ex tecnico del Sassuolo è arrivato ieri nella sede della squadra per firmare il contratto, dando inizio così ad una nuova esperienza, la prima all’estero, che potrebbe consentirgli di crescere ulteriormente, vivere l’esperienza europea, per poi compiere il definitivo salto di qualità.

Leggi anche -> Melissa Satta, altra frecciata a Boateng: “Ecco chi amo” – FOTO

Olga Kalenchuk, l’intervistatrice che fa impazzire e parla italiano

Nel giorno della sua presentazione, De Zerbi ha avuto modo di chiacchierare proprio con Olga Kalenchuk, che si è divertita a parlare in italiano. La sua professionalità supera la sua bellezza, come dimostrato anche da un video pubblicato nelle stories dalla stessa giornalista.

“Intervista in italiano fatta”, scrive nella didascalia con fierezza e il test è stato pienamente superato. La Kalenchuk ha mostrato ai tifosi ucraini e soprattutto a quelli italiani, il suo amore per la nostra lingua, per nulla facile da imparare in così poco tempo.

La giornalista non si è limitata solamente ad un classico “ciao”, ma è riuscita a reggere un’intervista di diversi minuti, chiedendo a De Zerbi anche con quale umore arrivasse per questa nuova avventura.

In pochissime settimane Olga Kalenchuk, grazie al suo mix di talento e bellezza, è riuscita a superare i 100mila followers su Instagram, e i fan di tutto il mondo sperano presto di rivederla in tv anche al di fuori dell’Ucraina.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

18 ore ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

2 giorni ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

2 giorni ago
  • Calcio

Blitz di Ibrahimovic a Milanello: cosa sta succedendo al Milan

Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…

3 giorni ago
  • Calcio

Comprano Comuzzo e Lucca: doppio colpo per il futuro

L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…

3 giorni ago
  • Calcio

Mancini ha scelto: con lui arriva anche il primo acquisto

Dopo l’ultima deludente esperienza alla guida della Nazionale saudita, Roberto Mancini è pronto a mettersi…

3 giorni ago