Napoli, dopo la rottura con Sergio Coincecao, il candidato numero uno per la panchina partenopea è Luciano Spalletti
Luciano Spalletti si avvicina a grandi passi verso la panchina del Napoli. Il club partenopeo, dopo aver rotto con Sergio Conceicao, pare orientata ad affidare la guida della squadra all’ex tecnico di Roma e Inter.
Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss, emittente radiofonica vicina al mondo azzurro, il tecnico toscano firmerà un biennale. Del resto anche lo stesso De Laurentiis, ieri, ha svelato alcuni dettagli non di poco conto: “La storia di Sergio Conceicao non è per nulla vera. Non ho mai negoziato con lui o con chi per lui. Noi vogliamo e avremo senza dubbio un allenatore italiano. Entro 30 giorni decideremo e chiuderemo la questione. Sergio Conceicao non era nella mia lista, nella mia selezione. E’ sicuramente un buon tecnico ma noi trattiamo un allenatore italiano“.
Leggi anche->Napoli, De Laurentiis chiarisce il caso Conceiçao: il sorprendente annuncio
Napoli, Spalletti ad un passo: Galtier verso il Nizza
L’altro allenatore in orbita Napoli è Christophe Galtier, ex tecnico del Lille. Tuttavia, l’allenatore francese, pare vicinissimo al Nizza, squadra con la quale da tempo ha un accordo di massima.
Galtier ha portato, in questa stagione, il Lille alla sorprendente vittoria della Ligue 1 ma ha scelto di non proseguire la sua avventura con la squadra dell’Hauts-de-France.
Tutti dettagli, questi, che avvicinano, come detto, sempre più Luciano Spalletti alla panchina del Napoli.
🔴 Alors que Christophe Galtier a annoncé ce jour sa volonté de quitter le LOSC après quatre saisons à la tête des Dogues, le Président Olivier Létang annonce ce soir prendre acte de cette décision, qu’il respecte.
— LOSC (@losclive) May 25, 2021