LECCE, ITALY - FEBRUARY 15: Marco Mancosu of Lecce celebfrates after scoring his team's opening goal during the Serie A match between US Lecce and SPAL at Stadio Via del Mare on February 16, 2020 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images) *** Local Caption *** Marco Mancosu
Mancosu, il centrocampista del Lecce è guarito completamente dal Cancro dopo l’operazione effettuata il 26 marzo scorso
Come riportato da ”Gianlucadimarzio.com”, il capitano del Lecce, Marco Mancosu, è completamente guarito dal cancro che gli aveva imposto un’operazione lo scorso 26 marzo.
A comunicare, qualche settimana fa, la situazione che stava vivendo è stato proprio lo stesso centrocampista giallorosso, attraverso un lunghissimo post su Instagram.
“Mi sono operato il 26 Marzo. Di tumore – questo l’incipit del post pubblicato da Mancosu nei primi giorni di Maggio – Ho visto un mondo che non avrei mai pensato di conoscere,ho visto il terrore negli occhi delle persone che amo, ho visto il terrore e la preoccupazione di mia moglie che per lo stesso motivo ha perso il padre quest’estate, ho avuto la paura di non poter crescere mia figlia, ho fatto esami nei migliori centri italiani, con affianco gente che ad oggi non so nemmeno se sia viva, se sia riuscita a superare la propria malattia”.
Leggi anche->Lecce, Mancosu operato di tumore: il racconto del centrocampista – FOTO
Nel corso della giornata odierna, il capitano del Lecce, si è sottoposto a dei controlli presso l’Humanitas di Milano. Dagli accertamenti si è evidenziata una completa guarigione dal cancro. Logicamente, il centrocampista giallorosso, dovrà tenere monitorata la situazione ma non ci sono gli estremi per intervenire con cure particolari come la chemioterapia. Una buona notizia, dunque, che farà felici i tifosi del Lecce e non solo.
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…