Tifosi del Manchester United (Getty)
Si scalda il clima in vista della Finale di Europa League tra Manchester United e Villareal, ci sono stati degli scontri.
Questa sera alle 21 a Danzica Manchester United e Villareal si giocano la Finale di Europa League. Le autorità locali hanno dato il via libera per l’apertura dello stadio a circa novemila tifosi, molti dei quali sono arrivati da Spagna e Inghilterra.
Un bel segnale avere il pubblico sugli spalti di una finale, che però sta creando anche alcuni problemi in città. La situazione sembra abbastanza tesa, e c’è stato un episodio violento nella notte di ieri.
LEGGI ANCHE –> Manchester United-Liverpool, ancora proteste dei tifosi: cosa è successo
Un gruppo di tifosi del Manchester United è stato infatti attaccato ieri sera mentre si trovava sulla terrazza di un ristorante. A provocare gli scontri non sarebbero però stati i supporters del Villareal, ma alcuni fans della squadra locale del Lechia. Questo è quello che raccontano alcuni testimoni.
La conferma della rissa arriva direttamente dal sindaco della città Aleksandra Dulkiewicz che su Facebook ha condannato l’accaduto. Poi ha scritto: “Tutti gli ospiti sono benvenuti in città” mentre la polizia locale adesso sta analizzando i filmati per cercare di capire cosa sia successo e chi sono i colpevoli dell’aggressione.
Nel frattempo a Danzica sono ormai giunti quasi tutti i tifosi delle due squadre che giocheranno stasera la finale di Europa League, quattromila in tutto per i due club. La speranza è che l’episodio di ieri non ne inneschi altri e che il clima possa tornare di assoluta tranquillità.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…